La recensione di Marvel Spider Man 2 sulla base di chi ha avuto la fortuna di provarlo, è estremamente elettrizzante. Nell'attesa che anche tu possa oscillare tra i meravigliosi palazzi di New York, vorremmo accennarti che cosa ti aspetta.
Con l'ultimo gioco di Spider Man, Insomniac Games (società sviluppatrice del titolo), ha realizzato un vero e proprio capolavoro, creando un connubio perfetto tra i fans della serie, costruendo una storia ludica coinvolgente e piena di aneddoti.
Marvel Spider Man 2: quando esce?
Il primo sassolino che ci togliamo, è quando esce Spider Man 2, previsto in Italia per il 20 ottobre per PS5 (ma da noi puoi già acquistarlo qui).
Quello che ci ha particolarmente stupidi è stato il trailer di lancio, che ha prodotto un hype indescrivibile. Un minuto di video in cui effetti speciali, emozioni e gameplay, possono sopraffarci in tutti i sensi.
Nell'attesa che arrivi il giorno di uscita di Marvel Spider Man 2, la storia dell'uomo ragno non sarà composta soltanto da un personaggio, bensì da due.
La storia - anche per chi non avesse giocato i primi due titoli - potrebbe sembrare contorta. In realtà, non sarà complesso comprendere la trama, visto che agli inizi del gameplay è possibile ascoltare il riassunto.
Tuttavia, i due protagonisti sono rispettivamente: Peter Parker e Miles Morales (se vuoi seguire la storia al meglio, ti suggeriamo vivamente di valutare Spider Man Miles Morales).
Le prime due ore potrebbero sembrare monotone e con pochi sviluppi, ma non devi temere, in quanto nel corso del gioco verranno sbloccate nuove missioni secondarie suddivise in varie categorie.
Spider Man 2 ps5 gameplay da paura: cosa ti aspetta?
Il gameplay di Spider Man 2 per ps5 è in poche parole, sensazionale. Insomniac ha pensato bene di introdurre tutte le funzionalità all'avanguardia, sfruttando i feedback tattici del DualSense.
Il punto di forza (accattivante e coinvolgente), del gioco, è certamente la possibilità di personalizzare le abilità dei due "uomo ragno", aumentando le skills e le capacità d'attacco e difesa.
La durata complessiva per poter terminare il nuovo Marvel Spider Man 2 per PS5, è di circa 30 ore.
Potrebbe richiedere qualche ora in più se ti cimentassi a completare il gioco al 100% (tra missioni secondarie, costumi sbloccati e potenziamenti massimi).
In conclusione dei fatti, possiamo appurare che il nuovo Spider Man del 2023 (Spider Man 2), non ha deluso le nostre aspettative, anche se Insomniac avrebbe potuto arricchire il titolo di novità che però, non ci sono state.
Siamo davvero curiosi di sapere cosa ne pensi e se avresti desiderato un miglioramento rispetto a quanto accennato.