Termini e condizioni

Privacy & Policy

Politiche di rimborso e recesso

La politica rimborso può essere accettata entro le 48 ore dall'evasione dell'ordine a patto che non abbia installato il gioco. Se invece lo ha installato verificheremo le ore giocate, che non potranno essere superiori a tre.

Per ottenere il rimborso occorre mandare il video dimostrativo dove ci mostra che cancella la funzionalità "condivisione online/offline su PS5" e "condivisione online/offline su PS4" e account.

Su Xbox invece va rimosso "Xbox Home" e "account" entro 48 ore se si tratta di un gioco primario. Per il secondario il rimborso è ammesso se non sono state superate le tre ore di gioco.

Il tempo a disposizione per il reso di un prodotto è pari 48 ore dalla ricezione del prodotto digitale. Il rimborso è totale al pari di quanto speso  salvo una piccola trattenuta delle commissioni bancarie che sono a carico del cliente (dal 3% al 5% sul totale).

L'abbonamento non è rimborsabile in nessun caso, salvo un non funzionamento del prodotto.

Privacy policy

I dati vengono raccolti allo scopo di fare marketing e pubblicità (previo consenso dell’utente).

Nella raccolta dati evidenziamo:

  • Cookies;
  • Mailing list;
  • Pixel Facebook (comportamenti ed azioni).

Durante l’acquisto vengono raccolte le informazioni di natura informativa, quali: indirizzo email, nome, e cognome. Non verrà memorizzata nessuna carta o metodo di pagamento utilizzato per gli acquisti, grazie al protocollo di sicurezza HTTPS.

Uso dati personali

I dati personali non verranno utilizzati, se non ai fini di marketing diretto tramite i canali social ed email marketing (no vendita contatti alle aziende, né usi illeciti come spam, frode).

Condivisione informazioni personali

Utilizzo di Google Analytics; contatto diretto qualora il cliente lo richiedesse (approfondimenti à https://www.shopify.com/legal/privacy)

Termini di Evasione

I tempi di evasione sono pari a 48 ore salvo festività e a patto che il cliente mandi tempestivamente il numero d'ordine (invio). Eventuali ritardi sono dovuti a delle festività o orari extra lavorativi (dalle 20:00 alle 10:00, da lunedì alla domenica).